Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

La rassegna stampa dell'Umbria 4 febbraio 2017 Grillo blinda Virginia Raggi

Grillo sul blog:43 successi Raggi M5s a Roma,ne siamo orgogliosi La rassegna stampa dell'Umbria 4 febbraio 2017 Grillo blinda Virginia Raggi
Evangelisti Maggiorino | 06 Febbraio, 2017, 14:15

L'intervista integrale all'ex capo della segreteria della sindaca di Roma, Virginia Raggi, andrà in onda nella puntata di domani mattina di Agorà, in diretta dalle 8 alle 10 su RaiTre.

Sembrerebbe quindi errore in buona fede quello che ha spinto Romeo ad introdurre Raffaele Marra, ex responsabile del personale del Campidoglio in carcere con l'accusa di corruzione, all'interno del Movimento Cinquestelle. "Le cose per cui oggi è accusato sono precedenti al nostro rapporto di conoscenza, dunque non ne sapevo nulla ne' le immaginavo". Ho conosciuto Marra nel 2013 e ho lavorato con lui bene per un periodo, producendo qualche risultato.

Intanto il Movimento 5 Stelle è in pieno imbarazzo, anche se il direttorio, così come lo stesso Beppe Grillo, preferisce non pronunciarsi nel merito dei fatti. Quarcuno ha fatto i conti e s'è sbajato, l'ho vista stanca e quarche vorta tesa. Arriva in puro dialetto romanesco il sostengo a Virginia Raggi dopo l'ennesima bufera che ha travolto la prima cittadina della Capitale.

"Ci stavamo preparando per governare la città, se avessimo vinto le elezioni", afferma Romeo sul rapporto con la futura sindaca di Roma durante la campagna elettorale.

Intervistata dal Corriere della Sera, Raggi ha invece raccontato il momento difficile che sta vivendo. Raggi ha poi rivendicato: "Io non ho mai preso un soldo e, se ne fossi stata informata, avrei chiesto a Romeo di rimuovere immediatamente il mio nome dalla polizza, come ho fatto pubblicamente appena l'ho saputo". Una polizza da 30.000 euro che assomiglia molto più ad un libretto di risparmio che ad una normale polizza vita, e che prevede, in caso di morte del contraente, un beneficiario sostitutivo.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Altre Notizie