Venerdì, 15 Novembre, 2019

DIRETTA NFL Super Bowl 2017, New England Patriots

Lady Gaga La Presse
Evangelisti Maggiorino | 06 Febbraio, 2017, 04:04

Per la prima volta Italia Uno trasmetterà l'evento in diretta garantendo anche agli appassionati italiani di seguire in televisione uno degli eventi sportivi più attesi e commentati al mondo.

La 51esima edizione dell'evento capace di incollare davanti al televisore centinaia di milioni di spettatori, metterà di fronte i New England Patriots agli Atlanta Falcons e avrà come cornice l'"NRG Stadium" di Houston, in Texas, che può ospitare oltre 71.000 posti a sedere. Sotto Ia conduzione di Brady e dell'allenatore Bill Belichick, i Patriots sono usciti nettamente vincitori dalla sfida di semifinale con il Pittsburgh, sconfitto per 36-17, stabilendo un nuovo record NFL con la nona partecipazione al Super Bowl, la settima degli ultimi sedici anni.

Per assistere al Super Bowl LI (la numerazione romana è stata reinserita dopo una pausa per il Super Bowl 50, scritto in numeri arabi per via di bellezza di logo) i biglietti variano da 3499 dollari a più di 20mila (cibo e bevande escluse).

Il Super Bowl è alle porte e Lady Gaga sarà la protagonista dell'half time di quest'anno. L'anno scorso si era "allenata" intonando l'inno nel pre gara (quest'anno l'onore toccherà al cantautore country Luke Bryan), ma questa volta sembra stia preparando uno show in grande stile...probabilmente provocatorio, come è nel suo dna. Non un caso, con Trump alla presidenza. Per chi vuole vedere interamente il Super Bowl come lo vedono gli statunitensi, c'è la possibilità invece di acquistare la partita per 24,99 euro sul sito ufficiale della NFL. Praticamente ovunque, sia sui canali a pagamento che in chiaro. In TV il Super Bowl 2017 sarà trasmesso in esclusiva sul digitale terreste da Mediaset Premium (canali Premium Sport e Premium Sport HD, visibili rispettivamente al numero 370 e 380) e sul satellite da Fox Sports (visibile al canale 214 della piattaforma di Sky).

Altre Notizie