Domenica, 17 Novembre, 2019

Calciomercato Inter, Andrea Ranocchia ufficiale all'Hull City

Inter UFFICIALE Ranocchia all'Hull dal Jiangsu Suning arriva Sainsbury Inter UFFICIALE Ranocchia all'Hull dal Jiangsu Suning arriva Sainsbury
Cacciopini Corbiniano | 31 Gennaio, 2017, 17:59

"È un giocatore di qualità internazionale e con grande esperienza". È un campionato importante e ho guardato le ultime tre gare che la squadra ha giocato. "Sono molto felice di essere all'Hull City che gioca nel miglior campionato del mondo". L'allenatore è molto bravo e abbiamo molti buoni giocatori. Sulle tracce del difensore classe 1988 c'era anche lo Swansea, che si era fatto avanti fin dai primi giorni di gennaio. Secondo quanto rivelato da Sky Sport l'Inter starebbe lavorando a un nuovo nome per la difesa e si tratta di Trent Sainsbury, australiano con passaporto inglese del 1992, del Jiangsu Suning. Ranocchia, sul quale aveva messo gli occhi anche il Tottenham, e' cresciuto nelle giovanili del Perugia ed e' diventato professionista con l'Arezzo di Antonio Conte, che ritrovera' da avversario in Inghilterra sulla panchina del Chelsea.

Sono ore decisive per il futuro di Andrea Ranocchia. L'Hull City si è accollato il resto dell'ingaggio dell'ex capitano e l'Inter ha così risparmiato circa 2 milioni di euro lordi.

Altre Notizie