Domenica, 17 Novembre, 2019

Sassuolo - Juventus Streaming Gratis - LIVE - OUT Marchisio!

Cacciopini Corbiniano | 30 Gennaio, 2017, 21:46

Dopo la punizione decisiva di Nicola Sansone la Juventus si ricompattò e vinse 15 partite consecutive, vincendo 26 delle restanti 28 gare e prendendosi il quinto tricolore consecutivo. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Sassuolo-Juventus e su come e dove guardare il match valido per la 22a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

Il Sassuolo ha un sussulto prima dell'intervallo con Domenico Berardi, ma la conclusione di spalla del fantasista termina alta.

Tra poco in campo si gioca Sassuolo Juventus.

I bianconeri sono padroni del gioco: al 21' lancio di Chiellini per Mandzukic che rincorre la palla arrivando sul fondo e mettendo dentro un bel pallone per Higuain che non ci arriva per un soffio. Lo è almeno per Massimiliano Allegri che, per la prima volta da quando siede sulla panchina della Juve, riesce a lasciare il Mapei Stadium con una vittoria in tasca. Ulteriore alternativa per vedere Sassuolo Juventus streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video. A disp.: Pegolo, Pomini; Gazzola, Terranova, Letschert, Dell'Orco; Sensi; Iemmello, Ricci.

Già, perché il tecnico bianconero conferma il 4-2-3-1, c'è un Alex Sandro dominante con Lichtsteiner sugli esterni difensivi, Bonucci e Chiellini imprecisi ma efficaci dietro, la solita cerniera perfetta in mezzo costituita da Khedira e Pjanic a dare qualità al giro palla, ed infine Cuadrado imprendibile da un lato, l'impressionante Mandzukic dall'altro, lo stranamente fumoso Dybala in mezzo, e un Higuain oggi praticamente perfetto.

Sassuolo Juventus Formazioni fantacalcio.

. A disp: Neto, Audero, Barzagli, Rugani, Dani Alves, Mattiello, Asamoah, Sturaro, Hernanes, Marchisio. All.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 6; Antei 5, Cannavaro 5, Acerbi 5, Peluso 5; Aquilani 5,5, Mazzitelli 5 (58' Duncan 6); Berardi 5, Pellegrini 5 (59' Defrel 5,5), Politano 5,5; Matri 5 (75' Ragusa S.v.). Una partita fondamentale per i campioni d'Italia che vogliono continuare la loro marcia in campionato dopo il successo contro la Lazio. Se firmerei per un pareggio?

Altre Notizie