Вторник, 12 Декабря, 2017

Resident Evil 7, distribuite 2.5 milioni di copie in tutto il Mondo

Resident Evil 7 un horror violento Le reazioni di Favij Federico Russo Dj Angelo e non solo Resident Evil 7 un horror violento Le reazioni di Favij Federico Russo Dj Angelo e non solo
Acerboni Ferdinando | 28 Января, 2017, 15:53

Ottimi risultati anche per la demo, che a partire dalla scorsa estate è stata scaricata oltre 7 milioni e 150mila volte.

Lo scopo principale dell'importante casa produttrice videoludica Capcom, per chi non lo sapesse, è quello di riuscire a vendere entro il 31 marzo di quest'anno, ben 4 milioni di copie del nuovo e tanto discusso videogames Resident Evil 7. Un ottimo inizio per l'ultimo capitolo della saga horror. Si tratta di un record per l'intero franchise.

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Capcom ha annunciato che Resident Evil 7 ha già piazzato più di 2,5 milioni di copie in tutto il mondo.

Capcom ha inoltre aggiornato i dati complessivi delle vendite della serie Resident Evil, che ha toccato quota 75 milioni di unità. In conclusione, rammentiamo che il gioco di Capcom può essere affrontato sulle rispettive piattaforme: PS4 di Sony, Xbox One di Microsoft e PC.

Altre Notizie