Domenica, 18 Agosto, 2019

[ 24 gennaio 2017 ] I primi sospetti sul trono di Sonia Lorenzini Reality

[ 24 gennaio 2017 ] I primi sospetti sul trono di Sonia Lorenzini Reality [ 24 gennaio 2017 ] I primi sospetti sul trono di Sonia Lorenzini Reality
Deangelis Cassiopea | 26 Gennaio, 2017, 03:39

Nello specifico, possiamo anticiparvi che la puntata di giovedì 26 gennaio 2017 vedrà ancora una volta protagonista la dama Gemma Galgani, la quale si sfogherà con la redazione per quanto successo nella puntata precedente.

Gianni Sperti e Maria De Filippi, quindi, hanno sottolineato la velocità con cui Sonia ha ricordato Federico che mette in evidenza anche l'interesse - non indifferente - che ha nutrito nei suoi confronti sin da subito.

Pur non avendo al momento alcun riferimento preciso, siamo convinti che la conduttrice tornerà a puntare sul trono over dopo due puntate consecutive dedicate al trono classico. Il blog infatti ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti rubati durante l'ultima esterna che Sonia ha scelto di fare con Federico.

E' poi il turno di Angela, Giulia e Soleil, che sono uscite in esterna con Luca, ma che non sembrano averlo impressionato particolarmente. Di solito a Uomini e Donne quando viene scoperto un accordo tra il trono e il gruppo dei corteggiatori, è previsto l'allontanamento.

L'ex tronista è stato intervistato dal settimanale Mio.

. Un messaggio dolce dedicato proprio al tronista, chissà se fra i due nascerà qualcosa.

Nell'ultima registrazione del trono classico, Mario Serpa ha sostenuto con forza che Sonia Lorenzini conosce già il proprio corteggiatore Federico e che sicuramente sarà lui la sua scelta. A quanto pare si tratta però di una persona che non vuole parlare e non vuole dare la sua "testimonianza" nel programma. E allo stesso tempo dichiara che Federico è l'uomo della sua vita. Ecco cosa pensa una telespettatrice di tutta questa questione: "Ma Manuel non stara' ancora pensando a Ludovica?" Proseguono le esterne dei ragazzi, secondo Sonia però Luca sta soffrendo la competizione di Manuel.

Altre Notizie