Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Whatsapp, ecco come modificare i messaggi inviati: tutte le novità

Whatsapp, ecco come modificare i messaggi inviati: tutte le novità Whatsapp, ecco come modificare i messaggi inviati: tutte le novità
Acerboni Ferdinando | 24 Gennaio, 2017, 22:22

Ma la vera novità della versione 2.17.1 di WhatsApp per iPhone è rappresentata senza dubbio dalla possibilità di inviare messaggi offline: nel caso in cui il dispositivo non è connesso ad una rete WiFi o rete cellulari, grazie al nuovo aggiornamento sarà comunque possibile inviare il messaggio che sarà messo in stand-by per poi venir inviato automaticamente non appena sarà disponibile una connessione.

- Ora puoi toccare il tasto Invia anche se non hai connessione.

Quali sono più nello specifico? Ancora non è chiaro se sarà possibile modificare messaggi inviati oltre una certa soglia di tempo ma non è una possibilità da escludere.

In sostanza, da oggi WhatsApp consente (per ora solo su iPhone) di impostare una serie di opzioni preferenziali che fungeranno da linee guide generali dell'app, di modo che, ad esempio, sarà possibile suggerire all'applicazione di salvare in modo automatico tutti i contenuti inviatici da una persona cara e di rimuovere, al contempo, quelli spediti da uno scocciatore che non si ha il coraggio di bloccare e che intasa i GB a disposizione nel telefono con video demenziali e amenità scambiate attraverso il servizio. Quest'ultima è una funzionalità molto utile soprattutto quando ci si trova in zone con bassa copertura e non si vuole perdere tempo a tenere lo smartphone in mano per inviare il messaggio al ritorno del segnale dati.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Altre Notizie