Venerdì, 15 Novembre, 2019

Con il Huawei P10 debutta in Italia l'assistente vocale di Amazon "Alexa"

Design Huawei P10 Con il Huawei P10 debutta in Italia l'assistente vocale di Amazon "Alexa"
Acerboni Ferdinando | 23 Gennaio, 2017, 13:21

Un'altra ipotesi è che le immagini si riferiscano a prototipi realizzati in tempi diversi, ma resta da capire quale sarà la versione definitiva. "Il display anteriore avrà una diagonale da 5,5" con risoluzione QHD/2K (pari a 2560x1440 pixel) con display dual-edge come Galaxy S7 edge (per esempio) mentre all'interno troveremo lo stesso SoC di Mate 9. Nei giorni scorsi, infatti, abbiamo condiviso con voi una presunta tabella di marcia da parte del produttore cinese, con cui sono stati preannunciati i tempi di uscita dell'aggiornamento Android Nougat per i principali device dell'azienda. Ricordiamo che la presentazione ufficiale di questo nuovo prodotto è fissata per il prossimo Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Novità sul fronte schermo che riprende l'idea lanciata da Samsung dello schermo curvo ai lati, dotazione che caratterizzerà lo schermo Quad HD. Alcune caratteristiche sembrano ormai date per assodate: tra queste troviamo il display da 5.5 pollici, il processore HiSilicon Kirin 960 octa-core da 2.2 GHz, storage da 64 o 128 GB, RAM da 8 GB, doppia fotocamera Leica, lettore delle impronte digitali frontale con tecnologia ultrasonica e ricarica wireless.

Assistente vocale di Amazon Alexa e il dispositivo sarà perfettamente compatibile con la piattaforma per la realtà virtuale Google DayDream.

Quando la Huawei lancia i nuovi top gamma, l'attenzione non è mai soltanto per i due modelli di punta, quello 'base' e quello 'Plus', perché la variante 'Lite' è da due anni a questa parte quella di maggiore successo commerciale, grazie a un rapporto qualità/prezzo sempre molto aggressivo.

Altre Notizie