Mercoledì, 08 Luglio, 2020

Melania Trump in stile 'Jackie O'

Deangelis Cassiopea | 20 Gennaio, 2017, 21:22

Melania Trump studia per diventare Jackie Kennedy. Il look della nuova First Lady ricorda esattamente quello della compianta Jacqueline Kennedy che aveva indossato un cappotto ladylike, color celeste polvere, 56 anni fa durante l'Inauguration Day del 1961 di JFK. Sì, mi direte, con gli aiutini del chirurgo plastico, una tiratina lì e una gonfiatina lì, potremmo potenzialmente essere tutte delle gran Effe.

Il momento, ripreso in diretta televisiva, è stato visto da molti come comico, e su Twitter in tantissimi hanno riso delle espressioni facciali della ormai ex first lady. Michelle Obama ha scelto un abito rosso scuro e nero, con bordi e cinturina neri; per la Trump, invece, un abito azzurro cielo, con ogni accessorio in tinta, dalla pochette alle scarpe e ai guanti lunghi. Poi sono arrivati alla Casa Bianca, dove hanno preso un te' con Barack e Michelle Obama.

Michelle e Melania si sono abbracciate abbracciano, e la futura first lady ha anche consegnato a Michelle un pacco regalo di Tiffany. Questo bizzarro giro turistico, offerto dall'agenzia locali Muranica, si chiamerà Seguenzo le Orme di Melania e sarà attivo a partire dalla prossima primavera; coloro che decideranno di comprare il pacchetto potranno visitare tutti i luoghi che hanno fatto parte della vita di Melania.

Melania accanto a Michelle che l'ha abbracciata è apparsa sorridente e più sciolta che nelle precedenti occasioni.

Altre Notizie