Martedì, 21 Gennaio, 2020

Isola dei Famosi 2017 concorrenti: ecco il cast completo

Stefano Bettarini Isola dei Famosi 2017 concorrenti: ecco il cast completo
Deangelis Cassiopea | 20 Gennaio, 2017, 16:53

L'emittente del Biscione, attraverso uno scarno comunicato stampa diramato nel primo pomeriggio, ha spiegato che 'Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma L'Isola dei Famosi che sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017′ perché 'L'editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset'. Si tratta di una cantante neomelodica molto famosa a Napoli e nella provincia partenopea.

Tra gli altri concorrenti de l'Isola dei Famosi 12 sembra quasi certa la presenza di Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet.

Andiamo a conoscere in primis Namcy Coppola, cantante e attrice, con numerosi dischi prodotti. Anche quest'anno stiamo assistendo al carosello di voci che danno come ufficiale un nome piuttosto che un altro. Il 22 gennaio nel corso di Domenica Live sarà scelta una sola concorrente tra le showgirl Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirée Popper. Come opinionista abbiamo il gradito ritorno di Vladimir Luxuria, vincitrice della settima edizione, opinionista nell'ottava edizione e inviata nella nona edizione.

Nonostante Wanna Marchi e Stefania Nobile abbiano già firmato il contratto, Mediaset ha deciso di fare un passo indietro e di escluderle dalla partecipazione.

Intervistata da Chi, Alessia Marcuzzi, ha annunciato che oltre a Raz Degan si apprestano a volare in Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi anche Eva Grimaldi e Simone Susinna. L'ex marito di Simona Ventura era stato, infatti, scelto come inviato per il programma la cui conduzione, invece, spetta proprio alla Marcuzzi per il quale sembrerebbe non nutrire particolare simpatia: "Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al Grande Fratello Vip" ha dichiarato la conduttrice in un'intervista rilasciata al settimanale Chi.

Altre Notizie