Lunedi, 20 Gennaio, 2020

Pomeriggio 5, commozione in diretta per Barbara D'Urso

Pomeriggio 5, commozione in diretta per Barbara D'Urso Pomeriggio 5, commozione in diretta per Barbara D'Urso
Deangelis Cassiopea | 20 Gennaio, 2017, 16:34

Lo sa bene Barbara D'Urso, che sulla sua pagina Facebook ha ricordato come proprio l'Hotel Rigopiano fosse uno dei suoi rifugi preferiti, lontano dal lavoro. Probabilmente erano riusciti a scappare prima dell'irreparabile.

L'hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta, l'ho fatto per anni fino a qualche mese fa. Roberto, Marinella, Fabio e tutti gli altri. "Prego per i soccorritori che in questo momento stanno facendo l'impossibile", ha detto la conduttrice commossa in diretta tv, raccontando la vita all'interno l'albergo e documentando l'arrivo dei soccorsi.

Nonostante sia sempre al centro delle critiche più aspre, è indubbio che Barbara D'Urso il suo mestiere lo sa fare, eccome, e ne sono testimonianza i numeri che ogni giorno porta a casa coi suoi programmi, sempre seguitissimi dai telespettatori. Questa la domanda che molti fan della De Lellis si sono posti nelle ultime ore, anche se sembra da eliminare la seconda possibilità, visto che sia Giulia che Andrea non hanno mai smentito, anzi, hanno confermato la possibilità. Tra parole fortissime e addirittura una rissa sfiorata tra madre e figli, Barbara ha cercato di placare gli animi affermando che "un uomo può diventare aggressivo se prova troppo amore".

Altre Notizie