Lunedi, 03 Agosto, 2020

Coppa Italia: Lazio ok, Genoa eliminato

Lazio parla l’agente di Milinkovic Coppa Italia: Lazio ok, Genoa eliminato
Machelli Zaccheo | 20 Gennaio, 2017, 04:01

Il match di mette subito in discesa per i biancocelesti: al 20' è Djordjevic a mettere a segno il gol dell'1-0. Djordjevic porta avanti la formazione di casa, il raddoppio arriva con Hoedt.

Coppa Italia 2017: clicca qui per maggiori informazioni. Merito loro se la Lazio riesce a sbloccare una situazione che si era fatta ingarbugliatissima dopo il pareggio genoano che alla fine del primo tempo aveva ripristinato la parità sul 2-2.

Al 19' minuto ci pensa Djordjevic a sbloccare la partita, sfruttando il perfetto assist di Felipe Anderson.

A quel punto Inzaghi rompe gli indugi e manda in campo i due big Milinkovic-Savic e Immobile, ma la Lazio sembra ancora stordita e anzi è il Grifone a sfiorare il colpo del possibile sorpasso.

Saranno quindi i biancocelesti a dover incontrare l'Inter a San Siro il prossimo 31 gennaio per i quarti della coppa nazionale che i nerazzurri hanno già conquistato sette volte. A disp.: Marchetti, Vargic, Bastos, de Vrij, Radu, Leitner, Kishna, Rossi.

Genoa: Lamanna; Munoz, Burdisso, Orban (28′ st Gentiletti); Lazovic, Rigoni (40′ st Ntcham), Cofie, Laxalt; Ocampos (21′ st Ninkovic), Pinilla, Pandev. A disp. Rubinho, Zima, Izzo, Brivio, Cataldi, Edenilson, Morosini, Beghetto, Taarabt. All.

Lazio (4-3-3): Strakosha 6; Patric 6, Wallace 6, Hoedt 6, Lukaku 5; Parolo 6,5 (34′ st Murgia sv), Biglia 6, Lulic 6; Lombardi 6,5 (13′ st Milinkovic-Savic 7), Djordjevic 7 (12′ st Immobile 7), Felipe Anderson 5.

Note: ammoniti Rigoni (G), Patric (L), Lulic (L) e Gentiletti (G).

Altre Notizie