Giovedi, 21 Novembre, 2019

Galaxy S7 e S7 Edge: partito l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

Samsung Galaxy S8 vs S7/S7 Edge prezzo novità e caratteristiche a confronto. Cosa cambia Galaxy S7 e S7 Edge: partito l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat
Acerboni Ferdinando | 12 Gennaio, 2017, 15:50

L'aggiornamento per Galaxy S7 e S7 edge include anche la patch di sicurezza di Android di gennaio 2017, che copre decine di vulnerabilità del sistema operativo e altre specifiche per gli smartphone Samsung. La casa coreana lo aveva promesso entro gennaio ma per ora nessuna traccia. Questo è quanto sta accadendo a molti proprietari di Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge: una notifica segnala l'arrivo dell'update. La fase beta test del firmware si è conclusa a fine dicembre.

E l'Italia? Per il nostro paese ancora nulla si sa e non ci sono indiscrezioni.

Galaxy S7 e S7 Edge: partito l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

L'attesa di Android Nougat sul Samsung Galaxy S7 si fa sempre più grande. Android 7.0 Nougat è infatti realtà, a dispetto della notizia riportata soltanto ieri (che vedeva nel 17 gennaio il giorno indiziato al rilascio ufficiale).

Riguardo le novità che gli utenti possono aspettarsi, l'aggiornamento introduce numerose modifiche all'interfaccia utente proprietaria di Samsung e diverse applicazioni preinstallate avranno un look più "pulito".

Altre Notizie