Venerdì, 19 Luglio, 2019

LG G6 verrà lanciato ufficialmente il 10 Marzo!

LG G6 è in dirittura d’arrivo il nuovo flagship coreano monterà un display QHD+ a 18:9 una rivoluzione nel campo mobile LG G6 è in dirittura d’arrivo il nuovo flagship coreano monterà un display QHD+ a 18:9 una rivoluzione nel campo mobile
Acerboni Ferdinando | 12 Gennaio, 2017, 15:16

"Il pannello di LG G6 sarà un LCD da 5.7" con una risoluzione di 1440 x 2880 con ben 564 pixel per pollice e si farà forte della tecnologia proprietaria LG, in-TOUCH, che renderà molto più sensibile il display permettendo di effettuare azioni anche senza toccare direttamente il display dello smartphone.

LG G6 è in dirittura d'arrivo, il nuovo flagship coreano monterà un display QHD+ a 18:9, una rivoluzione nel campo mobile?

I produttori di smartphone sono alla costante ricerca di un metodo per svelare in anticipo alcune caratteristiche dei loro nuovi prodotti, ma quello utilizzato da LG è davvero ingegnoso ed interessante. Questo permetterebbe di avere un grande display permettendo allo stesso tempo di avere un dispositivo utilizzabile con una sola mano.

Le anticipazioni dicono che Samsung annuncerà il Galaxy S8 proprio al MWC 2017, inoltre il nuovo LG G6 potrebbe anche battere il Galaxy S8 arrivando sugli scaffali per primo.

L'annuncio è arrivato ieri da LG Display che ha spiegato come l'aspect ratio più wide è stato pensato per consentire agli utenti un'esperienza più immersiva e per ottimizzare le funzioni multi tasking e dual screen.

Altra notizia, questa volta si tratta solo di una voce di corridoio, riguarda la data della presunta presentazione ufficiale del LG G6. Il top di gamma della società sudcoreana sarà uno dei protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona. LG assicura comunque che il suo nuovo display permetterà di utilizzare comodamente due applicazioni affiancate, di gustarsi meglio i contenuti video e di godere di caratteristiche migliori come la luminosità aumentata del 10% rispetto agli attuali schermi. E voi cosa vorreste dal vostro smartphone ideale (e, magari, da LG G6)?

Altre Notizie