Martedì, 12 Dicembre, 2017

La Vonn torna in pista. Domani scia ad Altenmarkt

La Vonn torna in pista. Domani scia ad Altenmarkt La Vonn torna in pista. Domani scia ad Altenmarkt
Cacciopini Corbiniano | 12 Gennaio, 2017, 02:46

Lindsey Vonn sorprende tutti e anticipa i tempi del rientro alle gare. Dopo tre mesi lontani dalla neve per l'infortunio al braccio, la campionessa americana sarà al via sabato della discesa libera di Altenmarkt-Zauchensee, in Austria.

La quattro volte vincitrice della sfera di cristallo era caduta in allenamento a inizio novembre, fratturandosi l'omero e subendo quindi un'operazione chirurgica. "Sono entusiasta di tornare proprio ad Altenmarkt-Zauchensee, dove l'anno scorso ho battuto il record di Annemarie Moser-Proll", ha detto la statunitense ai microfoni di Eurosport.

La Vonn ha dato l'annuncio in un'intervista concessa a Eurosport: "Le parole non possono descrivere quanto sia entusiasta di tornare sulle piste questa settimana. Sono stati tre mesi davvero duri, conditi da più di 300 ore dedicate alla riabilitazione, ma rendermi conto di essere tornata ad essere veloce e poter tornare alle competizioni mi ripaga del gran lavoro svolto". "Ho già mancato qualche gara ma spero davvero di ridurre il gap e lottare per trionfare in qualche titolo di specialità in coppa del Mondo".

Altre Notizie