Giovedi, 13 Agosto, 2020

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: nuovo scontro con Martina!

Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: nuovo scontro con Martina! Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: nuovo scontro con Martina!
Deangelis Cassiopea | 12 Gennaio, 2017, 00:31

Durante lo speeddate, la ragazza ha affermato di studiare, prima di entrare nel programma di Maria De Filippi si era appena diplomata. Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. "Io non esco più di casa, ho l'ansia" dice il romano.

I protagonisti dell'ultimo Trono Classico sono ormai nel cuore dei telespettatori ma anche degli utenti social, che continuano a seguire le loro vicende anche sulle varie piattaforme.

Dopo le parecchie voci che sono circolate sulla partecipazione della coppia all'interno del reality show L'Isola dei famosi, arriva finalmente la verità. Il tronista risponde: "La prossima puntata faccio la scelta".

Claudio però non si è preoccupato di insistere con Sonia, che si trovava in uno studio accanto, mentre Simona non si è proprio presentata.

Insomma l'ex cavaliere merita la promozione a corteggiatore ufficiale, solo Sonia è nei suoi pensieri in questi giorni ed è per questo che è vuole dimostrare quanto gli interessa la neo tronista, sempre che quest'ultima gliene dia occasione. Nelle esterne ho imparato a conoscere te ma anche me, mi hai fatto capire i miei limiti e mano a mano scompariva il pregiudizio sull'età. Vedere i due tanto innamorati tra le nevi, però, pare abbia colpito la sensibilità di Martina che, con un post su Instagram, ha commentato ironicamente: 'E comunque volevo ringraziare Canale 5 per queste emozioni'. Nonostante la commozione sia davvero poca, nello studio fioccano i petali di rosa rossi! Per Sonia invece una bella consolazione, la proposta di sedersi sul trono in veste di nuova tronista femminile.

Altre Notizie