Martedì, 11 Agosto, 2020

Guardiani della Galassia Vol. 2, tante nuove foto del cinecomic Marvel

Manuel Lucaroni 11 gennaio 2017- 18:25 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO Manuel Lucaroni 11 gennaio 2017- 18:25 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO
Deangelis Cassiopea | 12 Gennaio, 2017, 00:28

Nelle nuove immagini, oltre al tenerissimo Baby Groot già visto in un'altra immagine ufficiale, possiamo vedere anche gli altri eroi che avevamo già ritrovato nel trailer: Star Lord, Gamora, Rocket Raccoon e Drax. Come dichiarato da Gunn, la versione di Ayesha mostrata nel film è un essere "geneticamente perfetto" e una donna "contro la quale è bene non mettersi: lei e tutto ciò che la circonda sono assolutamente letali". Con tutti questi titoli Marvel è diventato ormai difficile rimanere al passo e molti di essi hanno ricevuto un'accoglienza decisamente negativa dalla critica mondiale; I Guardiani della Galassia continua invece a tenere la testa alta essendosi rivelato uno dei più bei film firmati Marvel. I Guardiani dovranno combattere per mantenere la loro nuova famiglia unita nel tentativo di scoprire il mistero dietro il vero padre di Peter Quill.

I Guardiani della Galassia si è differenziato dagli altri film targati Marvel per la sua originalità e introspezione legate a una irriverente ironia che rendono il film molto piacevole da guardare.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 25 aprile 2017.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan.

Altre Notizie