Giovedi, 13 Agosto, 2020

Giorgia, Mika, Ricky Martin: ecco i super ospiti di #Sanremo2017

Giorgia, Mika, Ricky Martin: ecco i super ospiti di #Sanremo2017 Giorgia, Mika, Ricky Martin: ecco i super ospiti di #Sanremo2017
Deangelis Cassiopea | 11 Gennaio, 2017, 22:36

Ormai considerato patrimonio di casa Rai, Mika sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2017 forte delle ottime critiche e del riscontro di pubblico ricevuti col suo show Stasera Casa Mika, che ha condotto su Rai2 quest'autunno insieme a Sara Felberbaum.

Maria De Filippi sarà al fianco di Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Uno dei primi nomi fatti nei mesi precedenti al Festival è quello di Tiziano Ferro, che viene confermato anche nelle più recenti fughe di notizie.

Oltre a Tiziano Ferro, ci saranno anche Giorgia, Mika, Ricky Martin, Rag'n'Bone Man. A Sanremo 2017 gli ospiti internazionali rappresenteranno il meglio del mondo dello spettacolo, dalla musica al cinema, non dimenticando naturalmente il piccolo schermo. Dopo il tira e molla sulla possibile conduzione di Maria De Filippi, smentita dalla diretta interessata, nuove indiscrezioni vengono diffuse sui possibili ospiti internazionali della kermesse.

Quest'anno, poi, ci sarà ancora più pepe. Aleggia il dubbio anche su Marco Mengoni, che potrebbe essere annunciato nel corso della conferenza stampa del Festival, che si terrà l'11 gennaio 2017 alle 12.00 al Teatro del Casinò.

Per quanto riguarda la presenza di Maurizio Crozza al Festival di Sanremo, Carlo Conti non ha risposto né in maniera positiva né negativa, ma ha semplicemente detto: 'Magari con 70 punti esclamativi' e ha aggiunto: 'Ci metto dentro anche Benigni, Fiorello, Panariello e Pieraccioni. Artisti di immensa fama hanno calcato il palco dell'Ariston, regalando performance indimenticabili, brividi e, occasionalmente, qualche polemica.

Alla presenza del conduttore e direttore artistico, di sindaco e assessori oltre che del direttore di Rai1 Andrea Fabriano, a Sanremo è stato presentato il progetto della sessantasettesima edizione che andrà in scena al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all'11 febbraio.

Altre Notizie