Venerdì, 14 Agosto, 2020

Uomini e Donne, trono over: morto Mario Carducci

Uomini e Donne, trono over: morto Mario Carducci Uomini e Donne, trono over: morto Mario Carducci
Deangelis Cassiopea | 11 Gennaio, 2017, 21:57

Stando alle ultime anticipazioni ufficiali del programma, la puntata in onda oggi, dovrebbe essere quella dedicata alla scelta di Claudio.

Finora i fan sono stati felicissimi di vedere Claudio e Mario sempre insieme, innamorati e felici più che mai, e sono stati resi partecipi della vita dei due ragazzi, grazie alle foto e ai numerosi video postati dalla coppia nei loro profili instagram ufficilai e nei vari social. Così, tra le due, è nato un vero e proprio battibecco a distanza che ha infiammato gli animi e fatto volare delle 'parole grosse'.

Prima puntata del 2017 per il Trono Over di Uomini e donne.

Entrano in studio il nuovo tronista Manuel e quello "vecchio" che oggi farà la sua scelta, cioè Claudio D., il quale si dichiara ovviamente un po' teso ma soddisfatto del suo percorso in trasmissione che, dice, gli è servito molto anche per confrontarsi con se stesso.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati?

Fin dal loro primo bacio c'era stato qualcosa che non aveva convinto la Luchena circa la linearità e la coerenza del giovane che poi ha finito per scegliere quella che gli stava più antipatica. Che fossero in crisi era noto, ma che la loro storia finisse per sempre no.

Francesco Turco è uno dei Cavalieri del trono "Over" del programma televisivo Uomini e Donne dalla seconda metà della stagione 2014-2015. Intanto, il popolo del web si è schierato: da una parte i pro Lucas, e dall'altra i contro che continuano ad imputare all'ex protagonista del salotto di Maria De Filippi un atteggiamento poco riconoscente nei confronti della redazione che, fino a qualche ora fa, ha deciso di tutelarlo, salvo poi sbottare con un video che lo sbugiarda.

Altre Notizie