Lunedi, 25 Gennaio, 2021

Napoli, Milik a Villa Stuart: pronto il rientro in gruppo

Napoli, Milik a Villa Stuart: pronto il rientro in gruppo Napoli, Milik a Villa Stuart: pronto il rientro in gruppo
Cacciopini Corbiniano | 11 Gennaio, 2017, 19:48

Intanto, ieri sera Leonardo Pavoletti, divenuto ormai sostituto di Milik, ha fatto il suo esordio con la maglia del Napoli, subentrando nella partita contro lo Spezia al posto di Gabbiadini, prossimo all'addio.

Il Professor Mariani, che quattro mesi ha operato il polacco, intervenuto a Radio Kiss Kiss ha dichiarato: "Domani Milik sarà sottoposto a una visita di valutazione funzionale per il nullaosta ortopedico". Il professor Pier Paolo Mariani, chirurgo della clinica romana di Villa Stuart, domani ospiterà l'attaccante per l'ultima visita di controllo al ginocchio dopo la rottura del legamento crociato anteriore subita dall'azzurro nello scorso ottobre.

Via vai di giocatori oggi a Villa Stuart. Se tutto andrà bene l'attaccante potrà tornare ad allenarsi con i compagni e mettersi a disposizione del tecnico. Qualora i test dovessero dare risposte positive, Milik potrà rientrare nell'area tecnica e diventerà a tutti gli effetti abile e arruolato per scendere in campo di nuovo. Naturalmente, sarà fatta anche una risonanza. "Spetterà poi all'allenatore, Maurizio Sarri, decidere se convocarlo o meno per la gara di campionato".

Altre Notizie