Вторник, 12 Декабря, 2017

Coppa Italia, Juventus-Atalanta: probabili formazioni e live dalle 20.45

Juventus che rischio con l'Atalanta avanti ma con molti dubbi Coppa Italia, Juventus-Atalanta: probabili formazioni e live dalle 20.45
Cacciopini Corbiniano | 11 Января, 2017, 15:49

Dove vedere le partite di oggi mercoledì 11 gennaio 2017 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d'inizio e il canale di trasmissione. La partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta su Rai1 e potrà essere seguita anche in streaming sull'app ufficiale della Rai per smartphone e tablet e in streaming in diretta sul sito ufficiale della Rai.

Qui Atalanta: Gasperini risponderà con un 3-5-2, con il tecnico della Dea che opterà per alcuni cambi rispetto alla formazione titolare; ci sarà Sportiello tra i pali, con Raimondi, Caldara e Masiello a formare il terzetto difensivo. Chi passa affronterà ai quarti la vincente della sfida Milan-torino. Sarà Napoli-Spezia, in programma allo stadio San Paolo alle ore 21.00, ad inaugurare il quinto turno della competizione, in cui entrano finalmente in scena le otto teste di serie, che godono del vantaggio di disputare in casa le gare a partita unica.

JUVENTUS (4-3-3) Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Sturaro; Khedira, Hernanes, Rincon; Cuadrado, Mandzukic, Pjaca. Non sarà facile affrontare un avversario tosto come lo squadrone di Allegri ma l'Atalanta sembra avere le carte in regola per poter dire la sua. Gasperini si affida ad un 3-5-2 con Sportiello in porta, Raimondi, Caldara, Masiello in retroguardia, D'Alessandro e Spinazzola esterni dic entrocampo con Kurtic, Freuler, Grassi interni.

ARBITRO: Giacomelli della sezione di Vicenza.

Altre Notizie