Lunedi, 23 Settembre, 2019

Samsung Galaxy S8, uscita commerciale forse prevista nella settimana del 17 aprile

Samsung Galaxy S8, uscita commerciale forse prevista nella settimana del 17 aprile Samsung Galaxy S8, uscita commerciale forse prevista nella settimana del 17 aprile
Acerboni Ferdinando | 11 Gennaio, 2017, 13:16

Entrando nello specifico, nonostante manchino ancora un po' di mesi dalla prima apparizione al grande pubblico, non passa neanche un singolo giorno senza che su Internet trapelino rumors sull'attesissimo dispositivo di punta del produttore coreano, come potrete percepire anche dal nuovo ed interessantissimo filmato che da qualche ora sta diventando virale su YouTube.

Si tratta di una sorta di mistero: quando è prevista l'uscita del Galaxy S8 (2017)?

Come potete vedere, iPhone 8 e Samsung Galaxy S8 sono quasi complementari, almeno dal punto di vista del design. Il Samsung Galaxy S8, molto più che sul Galaxy S7, vedrà ridotte le bande laterali, per fare maggiore spazio alla superficie tattile del display. In primis i nomi dei due modelli. Questa sarebbe stata la decisione della Samsung.

Non sembra placarsi il confronto/scontro tra Samsung e Google per quanto concerne l'assistente vocale Bixby.

Tuttavia, nonostante ciò, Samsung continua ad essere un marchio molto importante nel settore e gli investitori non sembrano aver perso fiducia nel colosso sud-coreano, e restano convinti del fatto che si riprenderà. Secondo Forbes, dunque, la Samsung avrebbe lanciato un vero e proprio guanto di sfida alla Google, la quale, con i servizi che propone all'interno degli smartphone Android, ha già il proprio assistente vocale. Se le date riportate in apertura dovessero corrispondere al vero, è possibile che possa esservi un divario di sette settimane tra l'introduzione e il rilascio del prossimo esponente della famiglia Galaxy S. Samsung potrebbe utilizzare questo tempo in più per effettuare tutte le verifiche di sorta, onde evitare spiacevoli errori che hanno portato, ad esempio, Note 7 a gettar la spugna dopo il reiterarsi di continui casi di esplosione.

Altre Notizie