Lunedi, 24 Giugno, 2019

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani, dopo la scelta arriva la sorpresa

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani, dopo la scelta arriva la sorpresa Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani, dopo la scelta arriva la sorpresa
Acerboni Ferdinando | 11 Gennaio, 2017, 06:59

Ad attirare l'attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall'amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45. A dare la notizia della morte dell'ex volto del trono over di Uomini e Donne è un altro ex concorrente della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Giuliano Giuliani.

Di tutta questa situazione l'unica cosa che mi interessava era avere la certezza che la gente capisse chi ha detto la verità e chi ha detto bugie. "Chiacchiera sempre, mi sveglia di notte che vuole andare a fare un giro" si lamenta Mario con ironia. Per Sonia invece una bella consolazione, la proposta di sedersi sul trono in veste di nuova tronista femminile. Secondo Novella 2000 i due si conoscono e il loro rapporto va ben oltre la semplice amicizia. La scelta, però, è stata trasmessa solo nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Spontanea la risposta di Ginevra, che punta il dito nella piaga e lo avvisa: "Spero mi sceglierai perché avevi già la scelta nel cuore, e non perché sono rimasta solo io". I commenti su questo Trono e sulla relativa scelta sono negativi, ma dopo essere scesa dalle scale, la corteggiatrice napoletana si siede di fronte al tronista. "Tu c'eri sempre, mi hai sempre aiutato". In amore non bisogna spiegarsi tanto, rincorrersi, urlare o mettere alla prova gli altri, ci si capisce al volo.

Mario Carducci è stato fra questi, oggi ricordato da alcuni "colleghi" che hanno voluto dargli l'ultimo saluto attraverso i social network. Il sì di Ginevra a Claudio ha commosso tutti e i petali rossi hanno fatto da contorno al loro primo bacio da fidanzati.

Altre Notizie