Domenica, 25 Agosto, 2019

Kingdom Hearts: conto alla rovescia per l'inizio delle celebrazioni del 15° anniversario

Kingdom Hearts sta per arrivare un 15° anniversario pieno di sorprese Alfredo Paniconi 9 gennaio 2017- 18:25 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO Kingdom Hearts sta per arrivare un 15° anniversario pieno di sorprese Alfredo Paniconi 9 gennaio 2017- 18:25 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO
Acerboni Ferdinando | 11 Gennaio, 2017, 06:10

"E stiamo preparlando la seconda stagione di Kingdom Hearts Unchained χ". Infatti il direttore Tetsuya Nomura ha anche affermato che durante le celebrazioni saranno rilasciate altre novità in merito all'attesissimo Kingdom Hearts III.

Anche in questo caso lo sviluppo è ancora in corso e il team sta lavorando costantemente al fine di non deludere le aspettative dei fan.

Riguardo allo sviluppo di "Kingdom Hearts 3", Nomura dice che "Mentre non possiamo rilasciare dichiarazioni nette perché lo sviluppo di questo gioco è diverso da ciò che abbiamo fatto sinora, abbiamo ancora mondi mai toccati. Per quanto riguarda lo stato dei lavori, c'è ancora molta strada da fare".

Secondo quanto racconta l'affascinante storia della genesi di Final Fantasy VII, redatta dalla rivista online Polygon, Kitase (George Martin ante litteram!) aveva originariamente previsto la morte di ogni singolo membro del party, con la sola eccezione dei tre che il giocatore avrebbe deciso di salvare.

"La produzione procede regolarmente". Inoltre pare ci attendano alcune sorprese legate sia a Final Fantasy VII che Kingdom Hearts.

Altre Notizie