Martedì, 17 Settembre, 2019

Uomini e Donne, la rivincita di Sonia Lorenzini

Uomini e Donne, la rivincita di Sonia Lorenzini Uomini e Donne, la rivincita di Sonia Lorenzini
Acerboni Ferdinando | 11 Gennaio, 2017, 05:31

I nuovi tronisti, infatti, sono tutti da scoprire. "Uomini e Donne" tornerà in onda lunedì 9 gennaio alle 14:45 su Canale 5".

Uomini e donne: le ultime news sulla conduzione ad oggi 10 gennaio 2017.

Tra Luca e Manuel, dunque sembrerebbe sin da queste prime puntate non correre buon sangue, a differenza di ciò a cui il pubblico è stato abituato nella stagione scorsa del trono classico; è bel lontana infatti l'armonia che si era creata tra Clarissa, Claudio D'Angelo, Claudio Sona e Riccardo; i tronisti sembravano andare piuttosto tutti d'accordo tra loro. C'è tanta attesa tra i telespettatori del programma di Maria De Filippi, ansiosi di conoscere le anticipazioni della giornata. "Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare". La scelta di D'Angelo è Ginevra Pisani. Non chiede un confronto con Simona e non vuole neppure sentire e vedere Sonia. Le cose non sono andate proprio così: è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un'amica in comune che io non sapevo di avere con lei, in quanto questa ragazza veniva a scuola con me e io non la frequento da anni! Ma le sorprese non finiscono qui.

La presenza di Alessandro Calabrese come corteggiatore della nuova tronista Sonia Lorenzini ha scatenato una vera bufera a Uomini e donne.

E' stata una delle scelte più discusse, definita una scelta di ripiego in seguito all'eliminazione delle altre corteggiatrici: il tronista Riccardo Gismondi, che ha caratterizzato la prima parte del programma Uomini e Donne 2016, dopo mesi di trono ha scelto la giovanissima Camilla Mangiapelo, solo dopo l'eliminazione della corteggiatrice Martina Luchena.

Altre Notizie