Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Slalom Flachau, Shiffrin solo terza, vince Hansdotter

Cacciopini Corbiniano | 11 Gennaio, 2017, 01:21

Approfittando di una prima manche perfetta, Frida Hansdotter è salita sul gradino più alto del podio nello slalom in notturna disputatosi sulle nevi di Flachau. Dodicesima la migliore azzurra, Chiara Costazza.

Mikaela Shiffrin non vince: è questa la notizia clamorosa che arriva dalla Griessenkar, la pista austriaca di Flachau che fa da cornice al quarto successo in carriera di Frida Hansdotter.

In testa alla classifica di Slalom e grande favorita per la vittoria dello slalom di Flachau è la campionessa americana Mikaela Shiffrin, assoluta dominatrice della stagione e data come vincente dalle quote offerte dal bookmaker Bet365 a quota 1.40, precede Veronika Zuzulova a 4, e la svizzera Wendy Holdener bancata a 9.

Seguite la cronaca live della gara su Sportface.it alle ore 17:45 (prima manche) ed alle ore 20:45 (seconda manche). Pressione, tuttavia, che non sentono né Nina Loeseth né la Hansdotter: la norvegese termina la gara al secondo posto, la svedese si divora letteralmente la pista e può finalmente liberare tutta la sua gioia per una vittoria che le mancava da più di un anno (l'ultima risaliva al 29 dicembre 2015 sempre in Austria, a Linz). Non brillano le italiane. Fuori nella seconda manche Irene Curtoni. Sempre quarta Sofia Goggia.

Altre Notizie