Lunedi, 19 Agosto, 2019

Isola dei famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile verso la redenzione

Acerboni Ferdinando | 10 Gennaio, 2017, 23:39

Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare'. Le due donne sono pronte per il viaggio, per lo barco in Honduras; si metteranno in gioco sapendo che per loro la vita sull'Isola non sarà semplice ma ci proveranno.

Sogno di restituire una dignità a mia madre.

L'ex regina delle televendite e sua figlia, che all'epoca era la sua maggior collaboratrice, furono condannate in via definitiva nel 2009 per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa a seguito di trasmissioni televisive in cui si raggiravano i telespettatori. (...) Cosa volete dalle Marchi? I rumors sono sempre tanti tra tronisti, vallette, starlette e volti noti al pubblico di Canale 5, la lista dei papabili è davvero lunga ma la prima coppia annunciata ormai settimane fa ha finalmente rotto il silenzio confermando la sua presenza nel prorgramma. Le due chiariscono "andiamo a L'Isola dei Famosi per ritrovare la nostra dignità e dimostrare che non siamo mostri", questo l'intento delle due imbonatrici tv. Volete darci la pena di morte?

Io non provo risentimento verso nessuno nemmeno per Striscia la notizia, che ha dato il via all'operazione 'Tapiro di sale' su cui si è poi basata l'inchiesta giudiziaria (.) Abbiamo bisogno di raccontare chi siamo: due persone pulite e libere con tanto di passaporto e documenti in regola.

Pronti ad accogliere Wanna Marchi a L'Isola dei Famosi 12 con la figlia Stefania Nobile? Noi abbiamo pagato. Io vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo oltre 40 anni di contributi versati. Non auguro a nessuno di cadere all'inferno, chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda. Io non voglio la pietà di nessuno, ho provato a cercare un lavoro ma nessuno vuol dare un posto a Wanna Marchi.

ISOLA DEI FAMOSI-Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile continuano ad essere le concorrenti più discusse de l'Isola dei Famosi 2017 e le polemiche su di non loro non accennano a placarsi, ma in un'intervista rilasciata oggi a Chi, le due hanno cercato di smorzare i toni e di motivare la loro scelta di partecipare al reality. Nel bene e... nel bene, perché di male non c'è più niente.

Altre Notizie