Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

GameStop conferma l'arrivo di Pokemon su Nintendo Switch?

GameStop conferma l'arrivo di Pokemon su Nintendo Switch? GameStop conferma l'arrivo di Pokemon su Nintendo Switch?
Evangelisti Maggiorino | 10 Gennaio, 2017, 23:22

Ormai 3 giorni ci separano dall'evento di presentazione di Nintendo Switch, ma continuano ad arrivare indiscrezioni e rumor sul probabile prezzo della console.

Non è stato menzionato se questo prezzo si riferisca ad un particolare bundle (dato che in passato si era già parlato di bundle più costosi), oppure al costo effettivo della console.

Goichi Suda è uno sviluppatore noto a tutto con lo pseudonimo di Suda51.

Nintendo Switch potrebbe costare $249, secondo il report di un utente Reddit che sostiene di essere dipendente della catena americana Best Buy. Allo stesso tempo, però, non aveva ancor annunciato un titolo in partcolare, così come molti altri. Da sempre, ha contatti molto vicini alla casa di Mario e spesso ne anticipa gli annunci prima che arrivino alla stampa. Lo sviluppatore ha poi concluso affermando di voler "trovare un modo figo e nuovo di giocare, che sfrutti appieno la tecnologia di Switch".

Considerate le poche informazioni circolate finora, o quanto meno la scarsa affidabilità delle fonti che le hanno messe in circolo, infatti, non possiamo dire di avere un'idea chiara di cosa Switch introdurrà nel mondo videoludico.

Va detto che si tratta di semplici previsioni, benché la stessa Nikkei abbia centrato diversi pronostici su Nintendo negli anni passati.

Altre Notizie