Giovedi, 18 Luglio, 2019

Calciomercato: due offerte dalla Cina per Cassano, FantAntonio nicchia. La situazione

Calciomercato: due offerte dalla Cina per Cassano, FantAntonio nicchia. La situazione Calciomercato: due offerte dalla Cina per Cassano, FantAntonio nicchia. La situazione
Cacciopini Corbiniano | 10 Gennaio, 2017, 20:26

Anche Antonio Cassano (34 anni) aspetta che il suo agente, l'avvocato Beppe Bozzo, riceva offerte concrete dal campionato cinese. Cercato nei giorni scorsi dal Pescara, il mancato si dello stesso Budimir aveva fatto appassire questa pista di calciomercato: il croato infatti avrebbe dichiarato, secondo le ultime notizie di gradire moltissimo un ritorno al Crotone di cui ha vestito la maglia nella stagione precedente (sebbene poi sia passato in prestito stagionale al club tedesco del St Pauli).

Calciomercato: due offerte dalla Cina per Cassano, FantAntonio nicchia. La situazione

Entrambe le società sono disposte a offrire un contratto da 8 milioni d'euro, ciò sta portando Cassano a valutare seriamente l'idea di trasferirsi e chiudere la carriera nella Super League cinese, dove tanti grandi giocatori già stanno militando soprattutto per gli elevati ingaggi recepiti. E ora il suo futuro potrebbe prendere una piega diversa. L'ex attaccante di Inter e Milan, ai margini della Sampdoria sin da quest'estate (in seguito ai contrasti con la dirigenza blucerchiata dello scorso maggio), piace molto a Guangzhou R&F e Shandong Luneng (di Graziano Pellè). Il giocatore si è reso disponibile al trasferimento, ma prima vorrebbe valutare eventuali offerte provenienti dai principali campionati europei.

Altre Notizie