Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Uomini e Donne: oggi 9 Gennaio 2017 in onda il trono classico

Uomini e Donne: oggi 9 Gennaio 2017 in onda il trono classico Uomini e Donne: oggi 9 Gennaio 2017 in onda il trono classico
Deangelis Cassiopea | 10 Gennaio, 2017, 20:12

Per il ritorno in onda di Uomini e Donne quindi abbiamo visto una puntata dedicata alle tre coppie che si sono formate prima di Natale. Nei primissimi giorni di gennaio, infatti, è venuto a mancare Mario Carducci, 80 anni, che ha frequentato per diversi mesi la trasmissione, in cerca di una compagna e di una dentiera nuova, come amava sempre dire.

Luca, con questo video ha smentito l'interesse per Paola Caruso, e ne ha approfittato per fare una bella dichiarazione nei confronti della nuova tronista Sonia Lorenzini. I due uscirono insieme dalla trasmissione, desiderosi di poter vivere l'uno la compagnia dell'altro lontano dalle telecamere.

Giuliano ha così ricordato l'amico scomparso, i cui funerali si sono svolti l'8 gennaio a Chiaiano, in provincia di Napoli, città originaria dell'ex protagonista del trono over: "Devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci". Napoletano, si giocava la pensione al lotto. Lì, davanti al camino, ha messo due sedie una di fronte all'altra, dato che in studio non ha avuto modo di farlo, e si è dichiarato a Camilla dicendole di essere innamorato di lei. Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta.

Nel corso della sua partecipazione al programma, Mario Carducci conobbe la signora Brigida Tafaro con cui andò anche a convivere per un breve periodo.

"Andare a Uomini e Donne per chiarire questa situazione?"

Altre Notizie