Venerdì, 15 Novembre, 2019

Cars 3: ecco il trailer del nuovo film Pixar

Cars 3: ecco il trailer del nuovo film Pixar Cars 3: ecco il trailer del nuovo film Pixar
Deangelis Cassiopea | 10 Gennaio, 2017, 20:16

"Velocità, sono pura velocità".

Saetta McQueen tornerà al cinema quest'anno nel terzo capitolo della saga, Cars 3, di cui è stato diffuso un trailer.

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di auto da corsa sper veloci, il leggendario Saetta McQueen viene improvvisamente scaraventato fuori dallo sport che ama. Per tornare in gioco, avrà bisogno dell'aiuto di un giovane tecnico di gara, l'ansioso Cruz Ramirez, che lo aiuterà ad architettare un piano per vincereHudson Hornet con un paio di colpi di scena. Un percorso pieno di svolte inaspettate e insidiose curve attenderà l'ex campione delle quattro ruote.

Cars 3: ecco il trailer del nuovo film Pixar

Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

In Cars 3, Saetta McQueen non è più un ragazzino impaziente, la testa calda degli esordi. "Non è un vecchio ma è una delle auto più anziane sul circuito con sfidanti più giovani che si fanno avanti. Pensate a che punto si trova Saetta nella sua carriera", aveva spiegato il regista.

Diretto da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug's Life - Megaminimondo, il cortometraggio La Luna), il film arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

Altre Notizie