Martedì, 17 Settembre, 2019

ASUS ZenFone 3 Deluxe, nuovo aggiornamento migliora il touch

ASUS ZenFone 3 Deluxe, nuovo aggiornamento migliora il touch ASUS ZenFone 3 Deluxe, nuovo aggiornamento migliora il touch
Acerboni Ferdinando | 10 Gennaio, 2017, 15:48

Asus ha svelato a Taiwan il nuovo ZenFone Pegasus 3s, un terminale di fascia media con schermo HD da 5.2 pollici e processore MediaTek MT6750 con 3GB di RAM e 32 o 64GB di memoria interna. Ma al CES non sono stati svelati i prezzi, i quali arrivano direttamente dalla Cina e non sono bassi.

Si tratta di una sorta di versione potenziata di ASUS Zenfone Pegasus 3, caratterizzata da un design rinnovato, da una batteria da 5.000 mAh e dalla presenza di un sensore per le impronte digitali posto frontalmente sotto il tasto home e capace di supportare i pagamenti mediante questo metodo di riconoscimento.

Il multi-windows è una caratteristica molto importante per la gestione del multistaking sul proprio smartphone, perché permette di poter utilizzare/visualizzare due applicazioni contemporaneamente sul display.

Ovviamente poi Asus con il nuovo sistema operativo ha migliorato, ottimizzato l'interfaccia Zen per aumentare la semplicità e la velocità di utilizzo dello smartphone, per un esperienze d'uso rinnovata.

Miglioramenti si avranno anche nell'autonomia generale degli Zenfone 3, dato che Nougat ha un sistema di risparmio energetico Doze migliorato rispetto ad Android Marshmallow. Pensi che arriverà presto in Italia?

Altre Notizie