Martedì, 12 Novembre, 2019

Doom: nuovo trailer e data di uscita!

Revenant1_1454581328 Doom: nuovo trailer e data di uscita!
Acerboni Ferdinando | 05 Febbraio, 2016, 05:46

DooM verrà rilasciato il 13 maggio 2016 come ha appena annunciato il produttore Bethesda Softworks, fornendo a corredo due nuove immagini e i dettagli della Collector's Edition. Il titolo, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, propone l'ennesima rivoluzione nel franchise che, questa volta, vedrà un'impronta più action e meno horror. La Collector's Edition, creata in collaborazione con TriForce, comprende un'esclusiva... DOOM, il gioco che ha definito il genere degli sparatutto, è sviluppato ancora una volta da id Software. Il videogioco, che torna tra le mani degli appassionati a 12 anni dall'ultimo capitolo, prevede la campagna per il singolo giocatore, la presenza di un editor per le mappe chiamato SnapMap e quattro differenti modalità per il multiplayer.

Oltre alla data di uscita Bethesda ha annunciato la pubblicazione di una speciale Collector's Edition disponibile in tutto il mondo tramite i rivenditori aderenti all'iniziativa. Il demoniaco Revenant è appoggiato su una base illuminata a LED dotata di turbina a lenta rotazione appartenente alla struttura UAC su Marte.

I contenuti della Collector's Edition di Doom. Il prezzo della Collector's Edition sarà di 129,99 Euro.

Per chi invece decidesse di riservare una copia della versione standard Bethesda regalerà comunque il pacchetto Demone multigiocatore, contenente un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack.

Altre Notizie