Giovedi, 21 Novembre, 2019

Popcorn Time è tornato: ora lo streaming è via browser

Popcorn Time è tornato: ora lo streaming è via browser Popcorn Time è tornato: ora lo streaming è via browser
Acerboni Ferdinando | 05 Febbraio, 2016, 01:18

Popcorn Time è nuovamente online. Nonostante le numerose cause legali nelle quali è coinvolto, la famosa piattaforma pirata di film in streaming si rilancia con un'edizione web denominata Popcorn Time Online. La loro richiesta è stata approvata ed è per questo che il sito che ospitava Popcorn Time è ormai bloccato da molto tempo.

È tornato PopCorn Time, il servizio che permette di visualizzare (illegalmente) film e serie tv senza pagare alcun canone d'abbonamento. La nuova versione del famoso Netflix illegale, oggi si chiama Popcorn Time Online, basato su Torrents Prime, un plugin che implementa nel browser un client per visionare velocemente i contenuti condivisi sulla rete torrent.

In verità, avevamo accennato, a più riprese, all'intenzione degli sviluppatori del progetto "Popcorn Time" di tornare in maniera definitiva sul campo e quel momento è arrivato.

Quindi, per vedere film gratis non servirà installare nessuna applicazione sul proprio PC, poiché basterà l'estensione che incorporerà il torrent direttamente nel browser. Dopo il primo abbattimento del progetto primario, un giovane programmatore serbo aveva provato a creare una versione web di Popcorn Time, finendo in breve sotto lo sguardo della Motion Picture Assocation of America. Questa nuova versione utilizza Anonymous VPN e garantisce la privacy degli utenti che lo utilizzano, offrendo loro anche dei servizi collaterali come la possibilità di trasmettere quello che si sta vedendo alla TV tramite Chromecast, Airplay e DLNA. Se già lo scontro poteva sembrare quasi impossibile da vincere, le ultime evoluzioni hanno reso la battaglia sostanzialmente impossibile.

Altre Notizie