Lunedi, 17 Giugno, 2019

Selvaggia Lucarelli ancora contro Belen Rodriguez e le sue convinzioni

Deangelis Cassiopea | 04 Febbraio, 2016, 22:34

Così, sul numero di Chi in edicola da mercoledì 27 gennaio Belen Rodriguez, nuova testimonial mondiale del marchio Guess, parla in maniera molto schietta dell'imitazione che da qualche anno le dedica Virginia Raffaele, mattatrice del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti

La Rodriguez ne è sicura: "Credo sia impaziente di scendere gli scalini dell'Ariston con indosso quell'abito".

Belen - che a dicembre "cacciò" la Lucarelli dal suo ristorante Ricci di Milano - ha risposto sulla sua pagina Instagram, ripostando un articolo a sua difesa, scritto dal giornalista Valerio Palmieri. Lasciatela perdere, visto che non sa fare niente, è arrogante e si offende, guarda tu, se qualcuno la dipinge velatamente come una stupida esibizionista che ruba gli uomini alle altre (in effetti è l'unica, non ci sono donne che vanno con uomini sposati o che fanno le amanti, nooo). Secondo me non vede l'ora di sfoggiare le sue stupende gambe, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia.

"Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile - spiega - cercando di non infastidire nessuno".

Nuovo capitolo della lunga polemica a distanza tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli. Belen inoltre crede di piacere molto alla Raffaele ed afferma di confondersi alle volte con lei, anche se non travestita.

Ci vuole equilibrio per durare nel tempo'.

Altre Notizie