Giovedi, 18 Luglio, 2019

Uomini e Donne, Sophia: "Ecco perché è finita con Amedeo"

Uomini e Donne gossip parla l'ex di Amedeo Silvia Raffaele criticata dai fan Silvia Raffaele
Acerboni Ferdinando | 04 Febbraio, 2016, 21:35

"Ad oggi vi dico di non associare più il mio nome a quello di Amedeo" ha scritto Serena Pannella, ex del tronista, dopo che la notizia della fine della storia fra Amedeo Barbato e Sophia aveva cominciato a circolare.

La bufera mediatica che l'ha travolta, certo non è piacevole e la ragazza è sempre più indignata.

La dichiarazione più clamorosa di Barbato è stata quella in cui ha rivelato, fra le righe, che la sua storia d'amore con Sophia in realtà sarebbe stata interamente manovrata da qualcuno di esterno con in mano gli strumenti per impostare ad arte la montatura.

Sophia Galazzo, a fronte della sua spiegazione per quanto riguarda le serate di coppia non annullate, è stata accusata si preferire il denaro alla propria dignità, ma lei ci ha tenuto a precisare la sua verità: "La quantità di denaro da pagare evidentemente non avete assolutamente idea di quanto sia".

L'ex tronista, resosi conto della caduta di stile, ha cercato di correggere il tiro, approfittando dell'opportunità offerta dalla Mennoia e negando il coinvolgimento della redazione nella faccenda. Il gigantesco pasticcio di Barbato l'ha visto negli ultimi giorni, nell'ordine: rompere con Sophia Galazzo (qui i dettagli), attaccare l'ex fidanzata che ha rilasciato un'intervista shock contro di lui, insultare Sophia e addirittura Fabiola Cimminella, a cui avrebbe dato della "t***". Dopo la scelta avvenuta nello studio televisivo di Canale 5 lo scorso 12 dicembre 2015, Amedeo e Sophia tra vari alti e bassi, hanno trascorso il primo mese da fidanzati dando luogo a numerosi rumors secondo i quali le cose tra i neo fidanzati non andavano proprio bene per come invece dovrebbe essere soprattutto i primi giorni da fidanzati. Ecco, passo per passo, tutto quello che è successo su Facebook, su Instagram e tra di loro dopo la scelta durante il Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, perché Amedeo e Sophia si sono lasciati? Non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno, tantomeno la sua famiglia. Perché sarei viziato? Cosa ne sai tu di me? Si parla di "cronaca rosa", ma è pur sempre una bruttissima pagina di "cronaca rosa". Rabbia. Rancore. Indifferenza. Non è mai cresciuto un sentimento tra di noi, tutto qui!

Altre Notizie