Domenica, 16 Giugno, 2019

La rabbia di Belen: "Virginia Raffaele esagera su di me"|Video: le parodie

La rabbia di Belen: La rabbia di Belen: "Virginia Raffaele esagera su di me"|Video: le parodie
Deangelis Cassiopea | 04 Febbraio, 2016, 19:35

Quando un personaggio pubblico viene imitato i suoi caratteri fisici ed emozionali vengono esaltati, l'imitazione è sempre una forte caratterizzazione del soggetto reale e spesso è anche accompagnata da una fisicità vicina o similare: imitato ed imitatore si confondono e si sovrappongono in un gioco di ruoli in cui si guardano, si giudicano e spesso si criticano. Imitazione che la sexy argentina non avrebbe gradito. Così, in un'intervista a "Chi" Belen Rodriguez, nuova testimonial mondiale del marchio Guess, parla dell'imitazione che da qualche anno le dedica Virginia Raffaele, mattatrice del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti.

Virginia Raffaele imita Belén e su Chi la showgirl chiede "più rispetto". Quella nella foto grande, è giusto dirlo, è Belen; quella a destra, in alto, è Virginia Raffaele (nei panni di Virginia Raffaele, su Vanity), la terza è la cover di "Diva e donna" dove Belen "piange con il figlio e per lui pensa di tornare da Stefano". Credo che non veda l'ora di scendere le scale con quell'abito. Nell'ultimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Belen ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sulla sua imitatrice, lanciandole così anche diverse frecciatine. Dimenticate Belen, noi su "Chi", diciamo per spirito filantropico, continueremo a parlarne. "Dimenticate Belen". E ha poi pregato gli altri di occuparsi "dei veri problemi del Paese".

Belen condivide questo post sulla propria pagina Facebook, ma i commenti non sono molto teneri: "Quindi è già finita la profonda riflessione che stavi facendo un selfie fa? E tra l'altro se tutto ti scivolasse addosso come sostieni, non staresti sempre a mettere i puntini sulle i e ad ostentare tranquillità che evidentemente proprio non hai"; "Le persone possono solo guardare" è una delle affermazioni piu tristi che un personaggio famoso possa fare... perché quelle sono le stesse persone che ti fanno alzare di livello e ti permettono di essere strapagata!" "Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile - spiega - cercando di non infastidire nessuno".

Altre Notizie