Martedì, 25 Giugno, 2019

Stefano De Martino a Roma con Santiago

Stefano De Martino a Roma con Santiago Stefano De Martino a Roma con Santiago
Deangelis Cassiopea | 04 Febbraio, 2016, 19:34

Belen Rodriguez vende casa - tio.ch: MILANO - Belen Rodriguez pare abbia scelto di mettere in vendita l'appartamento milanese, che, fino a pochi mesi fa, divideva con l'ex-marito Stefano De Martino. Paparazzato da Chi, Stefano De Martino sarebbe stato avvistato a Roma con il suo bambino durante un pomeriggio di giochi e coccole: le foto immortalano i dolcissimi momenti insieme, mentre mangiano e giocano con un dinosauro. Questo però è successo soprattutto a Belen, le cui mosse sono monitorate ormai h24 alla ricerca di un misterioso nuovo fidanzato che non esiste.

I due erano già stati accusati dal settimanale di essersi incontrati in segreto a Cortina, ma entrambi avevano subito smentito, dichiarando di nutrire solo stima l'uno per l'altra. La data di partenza di Pequenos Gigantes, che anche in Italia dovrebbe mantenere il nome originale (messicano), è prevista indicativamente per metà febbraio, anche se ancora non ci sono certezze in merito: i concorrenti dovranno dimostrare le loro doti per quanto riguarda ballo, canto e recitazione.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: CECILIA RODRIGUEZ HA SONNO (OGGI, 4 FEBBRAIO 2016) - Anche Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, fa fatica ad alzarsi dal letto la mattina. Per vedere la foto pubblicata da Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram cliccate qui. "Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò". Cosa dirà il suo ragazzo Francesco Monte? Purtroppo anche questa volta ci sono state persone che hanno colto l'occasione per criticare Belen, ma c'è anche chi la sostiene: "Santi è un cucciolo bellissimo, l'anima tua il tuo respiro il tuo cuore la tua aria".

La foto in questione immortala Belen Rodriguez insieme a Marco Borriello, di professione calciatore ed ex fidanzato della showgirl argentina. La sua coppia ideale è quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, insieme dal 2005 e ora felicemente sposati e genitori di sei bambini, tre dei quali adottati.

Altre Notizie