Mercoledì, 08 Luglio, 2020

L'Audi gialla? Ora potrebbe essere una Bmw nera

L'Audi gialla? Ora potrebbe essere una Bmw nera L'Audi gialla? Ora potrebbe essere una Bmw nera
Esposti Saturniano | 04 Febbraio, 2016, 18:45

Scomparsi, spariti nel nulla: dileguatisi come fantasmi proprio quando i carabinieri tessevano la ragnatela per mettere fine alla loro "leggenda". Gli uomini che hanno seminato il panico nel Nordest tra il 16 e il 23 gennaio hanno ormai cambiato auto.

Riprende la caccia alla banda dell'Audi Gialla; se questa vettura è stata, da un lato, ritrovata bruciata in un casolare abbandonato nelle campagne della provincia di Treviso, dall'altro lato però nessuno dei membri è stato rintracciato ed adesso questa banda sarebbe entrata in azione a Milano a bordo di una BMW nera. L'Audi Rs4 con targa svizzera e motore da 400 cavalli usata per le loro spericolate fughe - una delle quali contromano in autostrada è costata la vita a una donna - è stata trovata bruciata il 26 gennaio nel trevigiano.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i malviventi sarebbero stati avvistati a bordo del veicolo nero nei pressi del capoluogo meneghino. Adesso potrebbe essere una Bmw nera. E i banditi fuggono ancora. Ancora una volta in fuga.

Altre Notizie