Martedì, 23 Luglio, 2019

La confessione choc di Kate Winslet In Titanic Rose poteva salvare Jack

Kate Winslet e la verità shock su Titanic “Jack ci sarebbe stato su quella zattera!” La confessione choc di Kate Winslet In Titanic Rose poteva salvare Jack
Evangelisti Maggiorino | 04 Febbraio, 2016, 16:43

Molti fan di Titanic sostengono, infatti, che su quel pezzo di porta c'era indubbiamente spazio per due persone e che quindi Rose avrebbe potuto salvare la vita di Jack.

Kate Winslet al Jimmy Kimmel live show andato in onda lunedì. Jack e Rose hanno appena trascorso la serata negli alloggi di terza classe, dove Leonardo Di Caprio-Jack Dawson ha portato Kate Winslet-Rose De Witt Bukater a scatenarsi in danze irlandesi. Il conduttore ha affermato che secondo lui il personaggio di Rose ha lasciato che il suo amore morisse, "Sono d'accordo". Ultimamente lei e DiCaprio hanno avuto modo di incontrarsi diverse volte in occasione di premiazioni - la più recente il 30 gennaio ai SAG Awards - e proprio a proposito di ciò Jimmy Kimmel ha chiesto l'opinione della Winslet riguardo al finale di Titanic.

"La gente è sempre così emozionata nel vedere Leo e me nello stesso luogo e, sai, alla fine della giornata, è eccezionale, non trovi?" I due attori sono affiatatissimi amici, conosciutisi circa 20 anni fa sul set dell'amatissimo Titanic, di cui oggi vi proponiamo una scena tagliata che spiega due importanti parti della pellicola diretta da James Cameron. Ma tra le tante scene che potevano essere tranquillamente omesse, ce n'è qualcuna molto bella che è un peccato che non sia finita nella versione definitiva del film.

Altre Notizie