Lunedi, 24 Giugno, 2019

Belen Rodriguez e Stefano de Martino: ultimi gossip sulla coppia

Belen Rodriguez 31 Belen Rodriguez e Stefano de Martino: ultimi gossip sulla coppia
Deangelis Cassiopea | 04 Febbraio, 2016, 14:31

La showgirl argentina è continuamente sotto i riflettori che si sono illuminati ancora di più dopo la separazione con il ballerino Stefano De Martino (i due sono nel cast di Pequenos Gigantes). "Nella vita però mai dire mai e quindi non posso fare nessuna previsione". Io sono una professionista e questo è gossip.

Sembrerebbe, inoltre, che per il vecchio appartamento che faceva da nido d'amore agli ormai ex De Martino ci siano già diverse proposte interessanti. Non resta che attendere l'inizio di questo attesissimo mini talent, Piccoli Giganti che andrà in onda nei prossimi giorni su Canale 5. Nel corso delle puntate sono attesi anche numerosi ospiti.

La versione ufficiale è che Belen - a poche ore dal litigio con Striscia la notizia per aver rifiutato il tapiro da Valerio Staffelli con tanto di telefonata ai carabinieri - era andata lì per conto suo, in compagnia con le amiche, per partecipare al mega party di compleanno dell'amico Alessandro Martorana.

Piccoli Giganti prenderà il via a gennaio 2016.

Rudy Zerbi, Stefano De Martino, Attilio Fontana, Kledi Kadiu e il postino di C'è posta Maurizio, saranno invece i capitani delle squadre in gara. La pubblica il settimanale Chi, che ritrae di 2 insieme al ristorante. A sorpresa, Maria De Filippi vestirà i panni di giudice insieme al ballerino di Amici 15. E come di consueto sono partite le critiche contro di lei e in...

I piccoli talenti di Pequenos Gigantes dovranno sfidarsi nelle varie prove di ballo, canto, recitazione. Messe a tacere le voci che parlavano di un allontanamento di De Martino dal programma, i due ex torneranno a lavorare insieme nonostante la recente separazione.

Altre Notizie