Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Sanremo, Gabriel Garko non partecipa alle prove, esclusa la partecipazione al Festival

Sanremo, Gabriel Garko non partecipa alle prove, esclusa la partecipazione al Festival Sanremo, Gabriel Garko non partecipa alle prove, esclusa la partecipazione al Festival
Deangelis Cassiopea | 04 Febbraio, 2016, 12:32

Poi siamo corsi giù, pensavamo che non ci fosse nessuno in casa perché sapevamo che la signora era a Torino e c siamo resi conto che la signora Grazia era rimasta intrappolata dentro. Incolume la trentenne Valentina Cortese, l'assistente dell'attore che si trovava al piano di sopra.

Non sarebbero le condizioni fisiche di Gabriel Garko ad aver messo in dubbio la sua partecipazione sul palcoscenico dell'Ariston, sebbene abbia riportato un lieve trauma cranico ed escoriazioni sulle braccia, quanto il suo attuale stato di shock.

Manca una settimana esatta all'avvio dell'edizione 2016 del Festival di Sanremo: una kermesse che si preannuncia ricca di sorprese, ospiti e ovviamente, tanta musica.

Gabriel Garko ha l'espressione di chi ha visto la Morte in faccia: con i giornalisti è stranamente taciturno, si rifiuta di guardare le foto di quella villa che per poco non l'aveva ucciso.

Non ci sono comunicazioni ufficiali, né Rai né l'agenzia di Gabriel Garko si sono pronunciati sulla presenza dell'attore a Sanremo 2016 per fare chiarezza sulla questione.

Le prime immagini della scenografia in allestimento del prossimo Festival della canzone italiana il cui filo conduttore "sarà il pop - dice Carlo Conti -.Il nostro intento è mettere tutta la famiglia davanti al televisore, come fa Sanremo da 66 anni. Non lo so, non riesco a concentrarmi: ma vi sembrano cosa da chiedermi, con quella povera donna che è morta?".

Garko, che sarebbe rimasto nella zona di Sanremo, non sarà alle prove nè oggi nè domani.

Si dispera, non si dà pace, raccontando l'accaduto a La Repubblica.

L'esplosione è avvenuta al secondo piano di una villa che si trova in una posizione defilata rispetto al centro di Sanremo, per la precisione sui colli. Lo raccontano tre operai che questa mattina sono stati testimoni dell'esplosione a "Villa della Rosa", a Sanremo.

Altre Notizie