Giovedi, 14 Novembre, 2019

"Uomini e Donne": i dubbi di Ludovica Valli sulla scelta

Ludovica Uomini e Donne "Uomini e Donne": i dubbi di Ludovica Valli sulla scelta
Cacciopini Corbiniano | 04 Febbraio, 2016, 08:14

A Uomini e Donne il trono rosa trema, Tina vs Rossella in una lite che può entrare nella storia del programma pomeridiano di Canale 5.

La provocazione è stata accolta dalla fumantina Cipollari che in un sol balzo è arrivata a pochi centimetri dal viso della tronista e l'ha spinta: la reazione di Rossella Intellicato, a quel punto, è stata la stessa e se non fosse stato per il tempestivo intervento di Gianni Sperti e Jack Vanore, le due sarebbero passate alle mani non curandosi né delle telecamere né di tener fede alla categoria a cui appartengono, il gentil sesso. Tornati in studio Ludovica ribadisce - per me può andare a casa, si è dichiarato - e Rossella vuole ballare con lui.

Qualche giorno fa, però, il tronista ha deciso di eliminare la ragazza per poter concentrare la sua attenzione su Giulia e Megghi ed evitare di compromettere il loro rapporto. Se dovessero scoprire che c'è ancora amore fra di loro, allora, ben venga che si riformi di nuovo la coppia.

Tina e Rossella avrebbero litigato per colpa di Fabio.

Così sono partite parole pesanti fino quasi a picchiarsi. Presa - giustamente - di mira dai 'Nuovi Mostri' durante il corso di Striscia la Notizia, la Cipollari non perde occasione per massacrare verbalmente Gemma Galgani del trono over, accusandola in ogni modo e screditandola anche grazie ad interviste rilasciate su vari settimanali.

Mi avete scritto tutti 114 mila in posta (numero dei fan della pagina ndr) e non credo di essere in grado di poter rispondere a tutti...rispondo qui spero possa essere sufficiente:non lo so cosa succederà se Rossella vorrà rientrare nel programma io me lo auguro...detto questo vi amo pure se siete a tratti pesantucci!!!Ps pesantucci per i messaggi in posta che non cambiano lo stato delle cose!!!capito. Non ci resta che seguire le prossime news del programma per sapere come si evolveranno le cose, sperando che tra l'opinionista e la tronista ci sia un chiarimento definitivo. "Credo che questa parte non la manderanno in onda, visto che non ce n'è traccia sulle anticipazioni del sito!".

Altre Notizie