Giovedi, 21 Novembre, 2019

Una mamma per amica, Melissa McCarthy: Nessuno mi ha invitato nel revival

Una mamma per amica non ci sarà Melissa Mc Carthy come Sookie						
							 Francesco Panicola
										 4 febbraio 2016- 13:00														 Nessun commento Una mamma per amica non ci sarà Melissa Mc Carthy come Sookie Francesco Panicola 4 febbraio 2016- 13:00 Nessun commento
Deangelis Cassiopea | 04 Febbraio, 2016, 05:08

La serie tv Una mamma per amica è pronta a tornare e i personaggi che dal 2000 al 2007 l'hanno resa celebre saranno parte dei quattro speciali episodi da 90 minuti in fase di scrittura e preparazione. Nel reboot della serie sono confermati molti interpreti del cast originale: Alexis Bledel (Rory), Lauren Graham (Lorelai), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane). Anche Milo Ventimiglia nel corso del Wizard World Comic Con dello scorso ottobre aveva affermato di essere entusiasta del nuovo progetto e che gli sarebbe piaciuto partecipare nel ruolo di Jess.

All'appello sembra mancare l'attrice Melissa McCarthy, che nella serie interpretava Sookie, la cuoca amica del cuore nonché socia di Lorelai. Rispondendo a una fan la McCarthy ha risposto:"Grazie per l'invito, ma purtroppo nessuno ha chiesto a me o a Sookie di fare ritorno a Stars Hollow. Auguro loro il meglio!!".

Altre Notizie