Giovedi, 18 Luglio, 2019

Grave incidente per ex vincitore del Grande Fratello

Mauro Marin ha perso due dita della mano mentre tagliava la legna con una sega circolare Mauro Marin ha perso due dita della mano mentre tagliava la legna con una sega circolare
Esposti Saturniano | 28 Gennaio, 2016, 08:41

Una dolorosa disavventura per Mauro Marin, l'amatissimo vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Mentre stava tagliando legna con una sega circolare si è tagliato due dita. L'episodio è successo mercoledì 20 gennaio. Per fortuna non ho mai perso i sensi e sono riuscito ad avvertire tempestivamente mia mamma e mio fratello.

Mauro Marin, ha chiamato subito aiuto e un'ambulanza lo ha portato d'i corsa all'Ospedale di Castelfranco, ma i medici hanno disposto il trasferimento all'Ospedale di Pordenone, dove è stato tentato l'intervento per riattaccare le dita, pare non con il successo sperato. "Sembrava che almeno il medio potesse ritornare a posto, ma purtroppo la situazione era peggiore del previsto". La motosega, si sa, è un attrezzo pericoloso ed è confermato dal fatto che è stato sufficiente un attimo di distrazione per tagliare via anulare e medio della mano.

Mauro è ricoverato all'ospedale di Pordenone dove ha subito ben due interventi chirurgici
Mauro è ricoverato all'ospedale di Pordenone dove ha subito ben due interventi chirurgici

Tantissimi messaggi di solidarietà: "Si sono fatti vivi in tantissimi, ho ricevuto messaggi persino dalla Nuova Zelanda e mi ha fatto davvero piacere - spiega -". Il futuro? "Avevo in piedi una trattativa per partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi, ma ho parlato con gli addetti del casting perché non me la sento per ora - conclude -".

Altre Notizie