Martedì, 21 Gennaio, 2020

UFFICIALE: Livorno, via Mutti ritorna Panucci

UFFICIALE: Livorno, via Mutti ritorna Panucci UFFICIALE: Livorno, via Mutti ritorna Panucci
Cacciopini Corbiniano | 27 Gennaio, 2016, 21:18

Mutti chiude con un bottino davvero misero di punti (3 in 9 gare).

I tifosi del Livorno sono in subbuglio e prima della partita di campionato avevano contestato squadra (18° in classifica e in piena zona playout) e presidente con alcuni striscioni esposti sugli spalti del Picchi. Mutti è rimasto per nove giornate sulla panchina del Livorno, poi, con il pareggio contro il Como dell'ultimo turno, la decisione della società.

Il tutto mentre si aspetta di capire cosa ne sarà della società con Spinelli che ancora ieri confermava l'intenzione di chiudere col mondo del calcio e affidare la gestione del club al direttore generale Armenia: "È uno schifo, presenteremo tutti i dossier a chi di dovere così si rendono conto di come stanno trattando il Livorno". La società rivolge a mister Mutti e al suo stafftecnico i ringraziamenti per l'impegno, professionalità ededizione profusi nel lavoro svolto. Panucci era stato esonerato dopo la sconfitta contro il Bari in Puglia (la partita termintò 1-0) e dopo otto mesi trascorsi sulla panchina del Livorno. Ma non solo lui, si parla anche di Morleo del Bologna per la difesa e Donati, ex Bari e Celtic, giocatore esperto che potrebbe dare una mano alla situazione difficile che sta attraversando il Livorno e Sciaudone nome in uscita dalla Salernitana. Senza dimenticare il giovane Salifu, centrocampista del Perugia in prestito dalla Fiorentina.

Dall'addio a Mutti, al ritorno di Panucci, passando per le dimissioni del presidente Spinelli ad una vera e propria rivoluzione possibile sul mercato.

Altre Notizie