Martedì, 16 Luglio, 2019

Leonardo DiCaprio e Rihanna: la foto bloccate in Francia le pubblica Chi

Rihanna e Leonardo DiCaprio Leonardo DiCaprio e Rihanna: la foto bloccate in Francia le pubblica Chi
Evangelisti Maggiorino | 27 Gennaio, 2016, 19:17

Leonardo DiCaprio è un attore dal talento incredibile, anche se purtroppo non è stato valorizzato come merita nel corso degli ultimi tempi. La simpatia tra DiCaprio, eterno candidato ai premi Oscar, e la cantante Rihanna sarebbe di lunga data.

A pubblicare le foto è il settimanale Chi sul numero in edicola dal 27 gennaio, e riprese oggi in anteprima da TgCom24: qualche giorno fa Leonardo Di Caprio si trovava a Parigi, una tappa del suo lungo tour promozionale per l'uscita di The Revenant.

L'occasione è stata una serata nella discoteca L'Arc, di proprietà di Lenny Kravitz, dove i due si sono incontrati a tarda notte lo scorso 17 gennaio e dove i sopracitati due si sono salutati con un romanticissimo bacio subito immortalato dai fotografi e reso pubblico sulle pagine di Chi.

Al momento, oltre lo scatto rubato, non abbiamo conferme ufficiali da parte della coppia, ma possiamo rivelarsi che, secondo quanto trapelato dal Daily Mail, Leonardo DiCaprio avrebbe vietato la pubblicazione di qualsiasi fotografia, minacciando di ricorrere per via legali.

DiCaprio e Rihanna stanno insieme? Dopo mesi e mesi di indiscrezioni il divo di Titanic e la pospstar avrebbero infatti smesso di nascondere la loro love story concedendosi un bacio di fronte ai paparazzi, debitamente appostati in quel di Parigi.

Altre Notizie