Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Audi gialla trovata: bruciata in campagna a Treviso

Audi gialla trovata: bruciata in campagna a Treviso Audi gialla trovata: bruciata in campagna a Treviso
Evangelisti Maggiorino | 26 Gennaio, 2016, 20:02

Dopo settimane di ricerche l'Audi gialla è stata rinvenuta carbonizzata. Poi sono scomparsi nel nulla.

Sono state le alte fiamme, nella notte, ad allertare alcuni residenti, che hanno subito messo al corrente del fatto i Vigili del fuoco.

L'Audi gialla dei banditi in fuga contromano sul Passante di Mestre Ecco il video delle telecamere sul Passante di Mestre dove è transitata a tutta velocità contromano l'Audi gialla con i banditi in fuga. I miei genitoari hanno visto la foto, si sono preoccupati tanto. La caccia all'Audi gialla era iniziata lo scorso 26 Dicembre, dopo che l'autovettura era stata rubata a Malpensa.

Il giallo dell'Audi gialla si accende di un nuovo capitolo, non conclusivo. Ci sono molti particolari della cronaca di questi giorni convulsi: l'Audi gialla è apparsa più volte tra Romano, a San Giacomo, Cassola e la vicinissima Marca (il famoso pieno di benzina a San Zenone) quando iniziava la sera, quando era il momento di uscire per poi iniziare la sfida delle scorribande notturne.

Intanto uno dei ricercati per la vicenda dell'Audi gialla si è presentato spontaneamente in questura a Torino per chiarire quello che ha definito "un errore".

PSICOSI. Insomma, tra social e tv, è diventata una psicosi, ma è il segno anche che i cittadini vogliono aiutare le forze dell'ordine nel difficile compito di bloccare finalmente la banda dal grilletto facile, protagonista già di due conflitti a fuoco con polizia o carabinieri. Ha detto che si trovano in Albania. "Come possono agenti della Polizia e Carabinieri essere sereni sapendo di avere di fronte un avversario così spregiudicato e 'protetto', sapendo che se sbagliano una mossa si giocano la vita e forse anche la loro (degli agenti) libertà?".

Senza permesso di soggiorno, su di lui pendeva un decreto di espulsione che il giudice ha convalidato.

Altre Notizie