Domenica, 07 Marzo, 2021

Elton John ospite al Festival di Sanremo

Elton John ospite al Festival di Sanremo Elton John ospite al Festival di Sanremo
Deangelis Cassiopea | 23 Gennaio, 2016, 04:01

Sono questi i tre nuovi ospiti del Festival di Sanremo (oltre a Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Renato Zero e i Pooh con Riccardo Fogli), in onda su Rai1 dal 9 al 13 febbraio, annunciati oggi dall'organizzazione del festival.

La performance sul palco dell'Ariston arriverà a pochi giorni di distanza dall'attesissimo concerto milanese del 1 febbraio al Mediolanum Forum di Assago - che si preannuncia essere imperdibile - e che consoliderà sempre più l'amore del nostro Paese nei suoi confronti, già dimostratole in occasione della sua esibizione live di Piazza del Duomo e degli ultimi MTV EMA. Dopo vittoria del 2001, Elisa ritorna sul palco per presentare il suo nuovo singolo "No Hero", il singolo in inglese con cui Elisa torna alle origini; un brano dal sound potente, attualmente disponibile negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming, che anticipa l'uscita del nuovo album atteso per marzo (pubblicato da Sugar). "Spacca!" commenta Elton John.

Elton John sarà uno degli ospiti internazionali del prossimo Festival di Sanremo, dove si esibirà con il suo nuovo singolo Blue Wonderful, che si potrà ascoltater in radio dal 29 gennaio. Un giorno Sir Elton John ha convocato la sua tour band al prestigioso Village Studio di Los Angeles, collegato gli amplificatori... e via. Precedentemente, si era esibito nel 1989, quando stava promuovendo in tutto il mondo il suo disco "Reg Strikes Back", che aveva segnato il ritorno sulla scen musicale. Si sente la chitarra, qualcosa di gioioso, qualcosa che si può suonare nei palazzetti. "Sono veramente felice! E, naturalmente, tutto questo è riflesso nello spirito di questo album ".

Altre Notizie