Mercoledì, 03 Marzo, 2021

Temptation Island, Alessandra e Emanuele: nozze in tv?

Temptation Island, Alessandra e Emanuele: nozze in tv? Temptation Island, Alessandra e Emanuele: nozze in tv?
Deangelis Cassiopea | 22 Gennaio, 2016, 18:09

Si tratta di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis, i quali sono molto amati e seguiti sui social dai moltissimi fan del reality show.

Dopo la crisi è arrivata la proposta di matrimonio davanti al falò: fiori d'arancio riconfermati sempre nel salotto di Canale 5, con tanto di invito a Maria De Filippi.

Ricordiamo che la causa della loro rottura fu il cedimento di Emanuele al fascino della bella Fabiola Cimminella, tentatrice prima e poi corteggiatrice di Amedeo Barbato a Uomini e Donne Trono Classico.

Il matrimonio tra Emanuele ed Alessandra, che rispettivamente hanno 34 e 22 anni, è previsto in prossimità dell'estate, per la precisione per il prossimo 15 giugno.

In una recente intervista rilasciata alla rivista I'm magazine, Alessandra ha dichiarato: "Non abbiamo ancora deciso se sarà pubblico o privato". Per adesso stiamo preparando un matrimonio semplice, come lo abbiamo sempre desiderato. "È proprio come lo desideravo, l'abito dei miei sogni!" ha confidato la protagonista di Temptation Island, che non rivela però ulteriori dettagli.

L'ho scelto a dicembre ed è stato amore a prima vista. Intanto la futura sposa di Emanuele preferisce accantonare per il momento l'argomento figli perché, come spiegato dalla stessa Alessandra: "sarebbe un errore programmare una gravidanza adesso".

Altre Notizie